Sony Xperia Tablet S, nuovo tablet che fa giocare la vostra immaginazione


Il tablet chic e intuitivo è arrivato. Ultima new entry della famiglia di dispositivi mobili firmati Sony, Xperia™Tablet S, è il protagonista indiscusso del vostro salotto, coinvolgendo tutta la famiglia in emozionanti occasioni di intrattenimento. Il marchio Xperia è lo specialista dell'intrattenimento mobile e nasce per appagare la vostra sete di divertimento con un'interessante combinazione di design, connettività multi-dispositivo e servizi in rete.

Introducendo questo nuovo modello nella linea, Sony intende offrire un'esperienza ai limiti della perfezione, a metà tra la praticità di uno smartphone Xperia e le funzionalità a trecentosessanta gradi di un tablet. Risultato: un livello superiore di usabilità e intuitività, a tutto vantaggio dell'utente medio. Più sottile e leggera del Tablet S originario, la variante Xperia è modellata in materiali di prima qualità che, oltre a conferire un look gradevole e disinvolto, assicurano un'incredibile maneggevolezza a casa o in viaggio.

E la potenza non manca: forte di un processore quad-core NVIDIA® Tegra® e del sistema operativo Android 4.03, Xperia S ha tutte le carte in regola per riprodurre contenuti multimediali, app e videogiochi. Xperia Tablet S è resistente agli spruzzi ed è stato progettato per l'uso in attività quotidiane, a casa e fuori. Non dovraete più preoccuparvi degli schizzi d'acqua accidentali mentre consultate una ricetta in cucina con le mani bagnate.


La modalità ClearAudio+, basata sulle tecnologie proprietarie di Sony per l'elaborazione del segnale audio, conferisce naturalezza e dinamicità a qualsiasi contenuto sonoro in fase di riproduzione. Perché scomodarvi quando potete affidare direttamente a Xperia Tablet il compito di gestire l'intrattenimento? Il telecomando universale a infrarossi è dotato della nuovissima funzione Macro, utile per memorizzare una sequenza di comandi e attivarli all'istante risparmiando tempo prezioso.

Oppure, potete chiedere a Xperia Tablet S di accendere la TV, il ricevitore via cavo o il sistema di home entertainment, selezionare gli ingressi, regolare il volume e molto altro ancora. Il tutto in un unico tasto, e con la possibilità di rinominare e salvare fino a sei macro. Disponibile per il download, Socialife è un'applicazione unica nel suo genere, studiata da Sony per coordinare le vostre interazioni con social network e siti d'informazione.

La parola d'ordine di Xperia Tablet è “multi-tasking”. Le ‘Small Apps’ esclusive di Sony moltiplicano le tue possibilità (ad esempio, puoi cambiare canale o regolare il volume mentre sfogli i palinsesti televisivi online), e sono personalizzabili con l'aggiunta di widget per rispondere a qualunque esigenza. Infine, per adattare XperiaTablet al vostro stile di vita, prova la linea completa di accessori dedicati, che variano dalle custodie colorate ai supporti, senza dimenticare le docking station. Per ulteriori informazioni su Xperia Tablet S visitare: http://www.sony.it/product/xperia-tablet-s



Via: Sony

Nessun commento:

Posta un commento