Avira antivirus 10.0.0.42 limited edition


Avira AntiVir Personal Edition è un antivirus in grado di proteggervi dai pericoli della rete. Come la gran parte degli antivirus, la sua protezione si estende a virus, worm, trojan e rootkit, salvaguardando la vostra sicurezza anche in tempo reale, lavorando in background in modo silenzioso. Da questa versione 9 , Avira AntiVir Personal offre anche funzioni antispyware. Con l'approssimarsi delle feste, a partire da Halloween per arrivare a Natale e Capodanno, la posta elettronica viene invasa di messaggi di spam, proponendo offerte speciali che in realtà nascondono malware e virus. Per difendersi dagli attacchi esterni non è necessario dotarsi di un antivirus costoso ma basta un semplice antivirus gratuito ma garantito come Avira per mettersi al riparo.


Avira 10 può godere di un motore di scansione molto rapido e che per qualità ha poco da invidiare a blasonati antivirus a pagamento. Inoltre il suo consumo di risorse è contenuto e appare l'ideale per quei computer datati o per i mini notebook. Avira Antivir 10 in italiano è disponibile dall'inizio di ottobre 2010 e basa tutto sul cloud computing in modo tale che i virus vengano eliminati appena compaiono e venga contestualmente bloccata la diffusione del malware. Avira AntiVir Personal 10 è in grado di programmare scansioni, creare regole per escludere file dall'analisi, realizzare rapporti dettagliati e, non ultimo, permette di scegliere il livello di priorità assegnato al processo in fase di analisi del sistema. L'analisi euristica , inoltre, è stata migliorata nell'ultima versione del prodotto.


Se si sceglie di passare da Base a Premium, Avira Premium Security Suite non solo offre protezione durante la navigazione, ma è dotata di un firewall che protegge dagli accessi non autorizzati e di opzioni “parental control” per garantire la sicurezza dei minori quando sono su Internet. Inoltre, per un periodo di tempo limitato, acquistando la Suite ricevete gratuitamente anche TuneUp Utilities (del valore di €39,95), un valido software per la manutenzione regolare del PC. Con TuneUp Utilities 2010, basta un semplice clic del mouse per pulire il computer ed eliminare i file superflui. Sistema operativo richiesto per Avira AntiVir Personal: Win2000 / NT / XP / 2003 / Vista / 7. Da questa pagina potete scaricare la versione gratuita di Avira Antivirus e da qui accedere all'offerta Avira Antivirus + Tune Up Utilities.

1 commento:

  1. Che fico avete visto che a chi acquista Kaspersky Internet Security Ferrari World Edition può vincere un viaggio per due persone ad Abu Dhabi con ingresso al parco tematico Ferrari World…ecco il link per saperne di più http://www.kasperskystore.it/abudhabi-kaspersky-internet-security?typnews=Ferrari_banner_home_IT

    RispondiElimina