Infostrada: Fiorello promuove Absolute adsl per una adsl senza limiti


Prosegue la campagna Infostrada, Fiorello di nuovo on air con due episodi dedicati alla promozione dell'offerta Absolute adsl, che offre adsl senza limiti e telefonate a 0 centesimi al minuto, con un contributo mensile di 19,95 euro, per 2 anni. Nel primo episodio, Fiorello scende da una moto sportiva con un abbigliamento sorprendentemente estivo, malgrado stia nevicando. Lo showman, mentre passeggia, sottolinea la sua splendida forma e la salute di ferro nonostante i 50 anni. Il segreto della sua giovinezza afferma ''e' Infostrada: con Infostrada si vive meglio''. 

Nel secondo episodio Fiorello, elegante e affascinante piu' che mai, scende da una scalinata e si imbatte in un gruppo di fan che lo attendono per fotografarlo. Quando non sembra piu' necessario, ribadire il segreto della sua giovinezza, mentre la folla urla: ''Infostrada'', una sola voce esce dal coro ed esclama: ''Botulino''. La dirompente ironia di Fiorello chiude, a sorpresa, entrambi gli spot. La campagna e' stata girata a Roma, e questi due episodi hanno avuto come set d'eccezione alcuni prestigiosi alberghi di lusso della capitale.

 Di settimana in settimana saranno svelati i segreti della giovinezza di Fiorello in altri spot. Infostrada, potrà adottare particolari pratiche di traffic shaping e adattamenti preventivi della banda con finalità puramente tecniche di controllo della congestione, di ottimizzazione dell’uso della rete e di stabilità della linea, all’unico scopo di garantire un servizio uniforme, omogeneo ed una maggiore qualità del servizio ADSL. 

Per maggiori informazioni in merito alle modalità di pagamento, di recesso anticipato del contratto, di passaggio a Infostrada da altro operatore telefonico diverso da Telecom Italia o sulle velocità di navigazione dell'ADSL, scoprite i dettagli. Le velocità di navigazione nelle varie offerte sono le massime, quelle effettive dipendono dalla capacità dei server a cui si è collegati, dal livello di affollamento della rete, dalla capacità tecnica della linea e dallo stato del PC utente.


Fonte: Adnkronos

Nessun commento:

Posta un commento