Attensity partner Twitter per innovativi social customer service e analytics


Attensity, leader nelle applicazioni di Customer Management, ha annunciato oggi un accordo con Twitter, la principale rete di informazioni in tempo reale, per consentire ad Attensity di ascoltare, analizzare, ed agire sul flusso totale di uno dei più rapidi canali in crescita di feedback dei clienti e di conversazione in uso oggi. I clienti di Attensity avranno accesso in tempo reale "Firehose" di Twitter o compilare il flusso di dati, tra cui circa 90 milioni di tweet ogni giorno. Nel mondo di oggi, le aziende non possono rischiare di perdere nessuna delle conversazioni, post o commenti che accadono sul web sociale che potrebbero inficiare il loro marchio e i clienti.

Le aziende possono utilizzare queste conversazioni come un'opportunità per interagire con i clienti per migliorare la loro soddisfazione e assicurare la fidelizzazione dei clienti nel tempo. "Per la gestione accurata dell'esperienza del cliente, le imprese devono avere pieno accesso a tutte le conversazioni dei clienti - Facebook, blog, forum e molto altro - non importa dove si svolgono", ha dichiarato Catherine van Zuylen, vice presidente del marketing del prodotto Attensity. "Con questa partnership, stiamo fornendo l'accesso a tutte le conversazioni su Twitter dei clienti per migliorare l'individuazione, l'analisi e la risposta ai problemi dei clienti, consigli e domande".

"Sfruttando la Firehose Twitter con il nostro sistema brevettato di approccio patented Exhaustive Extraction™ e di altre ricche tecnologie semantiche, noi trasformiamo milioni di queste conversazioni ogni giorno per le applicazioni in social media monitoring e la risposta, la voce di analisi del cliente, la risposta alle crisi, abbandono l'analisi, e altro ancora". Accesso Attensity al flusso di Twitter dati estende il valore della sua voce delle Soluzioni per i clienti, compresi Attensity Analyze, la sua soluzione leader del settore sia per la profonda analisi del testo, insieme con le sue soluzioni per il social media monitoring e risposta, Attensity360 e Attensity Respond per i Social Media.

Via: Attensity

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