Il Grande Fratello è adesso su Facebook con la sua pagina ufficiale


Torna per l'undicesima volta il reality più seguito in tv. Tante le novità in questa nuova edizione: prima tra tutte l’ingresso nella casa di Ferdinando Giordano, figlio di un camorrista con un difficile passato. Altra storia interessante sarà quella di cui è testimone un ex operaio, che andato in cassa integrazione, ha deciso di cambiare totalmente vita, diventando gigolò. 

Ma le novità non finiscono qui: il Grande Fratello arriva su Facebook con la sua pagina ufficiale (www.facebook.com/grandefratello). Tramite il social network si possono avere in tempo reale notizie sulla vita nella casa più spiata d'Italia. Si possono vedere i video, soprattutto quelli relativi alle scene "cult". Ci sono tutte le informazioni sui concorrenti e presto sarà attivato anche l'indice di gradimento Facebook: gli utenti con un apposito sondaggio online indicheranno i loro inquilini preferiti. 

Già, gli utenti, sono proprio loro al centro del servizio Grande Fratello Facebook: sulla pagina ufficiale ci si ritrova infatti tutti insieme per condividere informazioni e soprattutto per commentare gli ultimi avvenimenti all'interno della casa del Gf. Dunque, appuntamento sulla pagina ufficiale del Grande Fratello, per seguire i post che man mano verranno pubblicati, vedere i video più interessanti selezionati per gli utenti di Facebook e parlare e confrontarsi con tutti gli altri fan del reality show

Il tutto in una pagina dove i commenti vengono controllati e moderati con continuità proprio per garantire che lo spazio del GF su Facebook sia un luogo virtuale dove è possibile discutere e confrontarsi sempre in modo assolutamente civile e simpatico.



Fonte: Tgcom

Nessun commento:

Posta un commento