La conoscenza aiuta a rendere liberi e dunque è importante approfondire i diversi aspetti tecnologici, scientifici, culturali e sociali.
Firewall Administrating - infocard.exe
Si tratta di un programma indesiderato.
Firewall Administrating = "% Windows% \ infocard.exe" rimozione automatica
Questo file è stato identificato come un programma che va in esecuzione automatica sul computer. Si tratta di programmi che sono fuorvianti, dannosi o indesiderati. Se dalla descrizione si tratta di un malware, è necessario eseguire immediatamente un antivirus e un programma antispyware.
Nome: Amministrare un firewall
Nome del file: infocard.exe
Fix infocard.exe errori: Prova una scansione del Registro di sistema
Comando: infocard.exe
Descrizione: Aggiunto da W32/Autorun-AYV rimovibile worm.
Posizione del file: %% WinDir
Tipo di avvio: Questa voce di avvio viene avviato automaticamente da una voce Run, RunOnce, RunServices, o RunServicesOnce nel Registro di sistema.
HijackThis Categoria: O4 Entry
Nota: % Windir% fa riferimento alla cartella di installazione di Windows. Per impostazione predefinita, questa è C: \ Windows per Windows 95/98/ME/XP/Vista/7 o C: \ Winnt per Windows NT/2000.
Istruzioni per la rimozione: rimuovere come malware Trojan, virus, worm o altri
Firewall Administrating = "%Windows%\infocard.exe" rimozione manuale
Qui di seguito sono riportate le istruzioni per la rimozione manuale del firewall Amministrare = "% Windows% \ infocard.exe" in modo da poter rimuovere la chiave di registro indesiderati dal proprio PC. Accertarsi sempre di eseguire il backup del PC prima di modificare il Registro di sistema.
Per eliminare una chiave del Registro di sistema maligno dalla vostra registrazione, procedere come segue:
Promemoria: un backup del registro prima di apportare modifiche.
Per aprire l'editor del registro, andare su Start, Esegui digitare regedit; nella casella Apri e quindi premere il tasto "OK" pulsante. Individuare e selezionare la sottochiave che contiene la chiave del Registro di sistema (s) che si desidera eliminare. Per eliminare il valore del Registro di sistema, tasto destro del mouse e selezionare "Elimina". Chiudere l'editor del Registro di sistema e riavviare il computer. Se qualcosa appare sbagliata dopo aver modificato il Registro di sistema, è possibile ripristinare il Registro di sistema dal backup che avete creato.
Disclaimer
Si presume che gli utenti abbiano familiarità con il sistema operativo che si sta utilizzando e con l'apporto delle modifiche al registro suggerite. Future Web non potrà essere ritenuto responsabile se le modifiche apportate causano un guasto del sistema.
Via: http://www.spywareremove.com/
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento