Foxit Reader, l'alternativa veloce e sicura al più famoso Adobe Reader



Foxit PDF Reader è un'alternativa ad Adobe Reader, che consente di visualizzare e stampare file PDF, aprendoli molto velocemente, senza alcun ritardo. Esso supporta tutte le funzioni standard, così come l'integrazione del browser, e anche una opzione seleziona / copia di testo dai documenti.

Inoltre, è possibile creare uno snapshot da una parte selezionata della pagina, compilare moduli interattivi e altro ancora. La versione gratuita contiene funzioni disabilitate per promuovere la versione PRO. Foxit PDF Reader è sicuro, perchè offre 3-tre livelli di sicurezza di visualizzazione PDF per proteggere dai file PDF "maligni".

Foxit PDF Reader è stato progettato per soddisfare le esigenze di visualizzazione di file PDF delle organizzazioni aziendali e di governo. Foxit PDF Reader contiene numerose opzioni di personalizzazione PDF che rende una facile implementazione di PDF Reader.

Accontenta gli obiettivi business della maggior parte delle organizzazioni, soddisfacendo i requisiti standard ISO32000 per la visualizzazione di PDF. In fase di installazione viene chiesto se scegliere la versione standard o personalizzata, inoltre, come per molti programmi gratuiti, presenta una opzione pubblicitaria che potete rimuovere.

All'avvio dell'installazione il programma chiede infatti di aggiungere una scorciatoia eBay, che se desiderate potete non includere togliendo semplicemente il segno di spunta. Foxit Reader è incredibilmente piccolo: la dimensione del download Foxit Reader è solo 7,62 Mb che è una frazione rispetto ad Acrobat Reader.

Sistemi operativi supportati: Windows 2000, Windows XP, Windows Vista, Windows Server 2003, Windows 7. Per scaricare il programma potrete scegliere tra il file .exe e .zip, andando alla pagina ufficiale del download.


Nessun commento:

Posta un commento