eBay ha annunciato, in occasione del debutto internazionale di Windows Phone 7, la sua prima applicazione per la nuova piattaforma di Microsoft. Questa consente un'esperienza personale e senza limiti di shopping, permettendo agli utenti di dedicarsi alla ricerca, fare offerte, comprare e verificare le loro attivita' di vendita o acquisto in maniera veloce. L'applicazione sfrutta l'interfaccia panoramica di Microsoft consentendo agli acquirenti di passare attraverso le loro attivita' eBay senza interruzioni.
Sfrutta anche il vantaggio della tecnologia di notifica di Microsoft Phone 7, cosi' che gli utenti ricevano alert in tempo reale relativamente a grandi affari e offerte migliori - tutto senza lasciare la loro schermata iniziale. L'applicazione integra la piu' innovativa tecnologia mobile di Microsoft e sara' disponibile per essere scaricata gratuitamente dagli utenti Microsoft Windows Phone 7 a livello globale. La possibilita' di comprare dalle oltre 200 milioni di inserzioni di eBay sara' a disposizione in otto Paesi: Italia, Australia, Canada, Francia, Spagna, Germania, Regno Unito e Stati Uniti.
"eBay e Microsoft condividono l'obiettivo comune di connettere gli utenti. Quando Microsoft si e' rivolto a noi per Windows Phone 7, abbiamo accolto con entusiasmo l'opportunita' di raggiungere piu' utenti eBay e creare un'unica e avvincente esperienza di acquisto mobile sulla piattaforma di Microsoft", afferma Steve Yankovich, Vice President of mobile and platform business solutions.
Tra le funzionalità supportate si segnala la possibilità di visionare gli affari del giorno, le ricerche più popolari, le attività del "mio eBay" (offerte, oggetti aggiudicati, vendite, prodotti osservati e messaggi) e il riepilogo. È possibile anche condividere gli oggetti preferiti con gli amici e scegliere temi per lo sfondo personalizzati. Per ulteriori informazioni visitare http://pages.ebay.com/mobile/
Via: AGI
Nessun commento:
Posta un commento