La conoscenza aiuta a rendere liberi e dunque è importante approfondire i diversi aspetti tecnologici, scientifici, culturali e sociali.
Video impazza sul Web: sesso nella metrò di Vienna, record di click
Record di click per un video apparso su Youtube e altri siti che mostra le sequenze di un atto sessuale fra due giovani nella metropolitana di Vienna, davanti agli occhi allibiti dei passeggeri. Tabloid e siti vari riproducono da giorni le scene `hard´, filmate la settimana scorsa su un treno e riprese col telefonino da alcuni testimoni. Dalle immagini si vede distintamente un ragazzo in piedi di spalle con i pantaloni calati e una ragazzina seduta a gambe aperte su un sedile all’angolo. Secondo le testimonianze, l’atto sessuale è avvenuto alle cinque del mattino su un treno diretto verso il Danubio, dove si trova la sede dell’Onu, ed è durato esattamente sei minuti.
Le scene riprodotte hanno fatto furore sulla rete e i contatti del video, secondo il tabloid Oesterreich, fino ad oggi sono stati dieci milioni in tutta la blogosfera mondiale. Secondo alcuni testimoni, i due ragazzi erano ubriachi e probabilmente neanche si conoscevano perché, terminato il sesso, si sono separati senza dirsi una parola e andandosene ognuno per la sua strada. Solo il ragazzo si vede distintamente nel video tirarsi bene su il cappuccio della felpa per non essere riconosciuto. Il luogo dove si è consumato il "sipario hard" sarebbe la linea U1 Vorgartenstrasse, le autorità stanno cercando di individuare i colpevoli della bravata per denunciarli con l'accusa di atti osceni in luogo pubblico.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento