Kaspersky Lab, accordo quinquennale con colosso chimico BASF


Kaspersky Lab azienda leader nello sviluppo di soluzioni software, annuncia che per cinque anni proteggerà da attacchi malevoli la BASF, la più grande compagnia chimica al mondo, che opera in più di 80 paesi. I software di sicurezza di Kaspersky Lab forniranno protezione globale per gli endpoint connessi al network di lavoro dell’azienda. 

L’accordo è il risultato di una lunga valutazione mondiale di diversi vendor per la sicurezza IT e dei loro prodotti, portata avanti da BASF, in cui la soluzione di Kaspersky Lab, Kaspersky Work Space Security, si è dimostrata la più efficace per proteggere i 100mila endpoint di BASF. “Siamo davvero orgogliosi di avere BASF come nostro nuovo cliente mondiale”, ha dichiarato Eugene Kaspersky, CEO e co-fondatore di Kaspersky Lab.

“Come ogni altra realtà mondiale, BASF richiede una protezione costante e affidabile per le sue infrastrutture IT e noi siamo davvero contenti che la loro scelta come partner globale per la sicurezza sia stata Kaspersky Lab”. Kaspersky Work Space Security fornirà una protezione totale contro tutte le minacce che arriveranno agli endpoint BASF. 

Oltre alla protezione contro malware, phishing e attacchi da parte di hacker, il software di sicurezza include protezione tramite firewall, garantisce l’invio di “Garantire una protezione omogenea e modulabile a livello mondiale è uno dei punti fondamentali della sicurezza IT nella nostra organizzazione”.

“Ci affidiamo a Kaspersky Lab per lo svolgimento di questo importante compito, e personalmente sono molto soddisfatto della performance che fornisce il Kaspersky Administration Kit”, ha dichiarato Oliver Jaeckel- Bender, Senior IT Security Specialist all’interno dell’Information Service del Gruppo BASF. Per ulteriori informazioni visitare kaspersky.it. Ulteriori informazioni su BASF sono disponibili sul sito basf.com.

Fonte: Kaspersky

Nessun commento:

Posta un commento