Tiscali sceglie Xerox per il processo di stampa delle comunicazioni


Xerox ha siglato un accordo con Tiscali nell’ambito della gestione documentale, consentendo all’operatore telefonico di gestire il processo di stampa delle comunicazioni ai clienti grazie all’installazione di due sistemi di produzione per la stampa massiva Xerox Nuvera 288, completi di software per la gestione dei dati variabili. Le nuove esigenze di business ed attente valutazioni in termini di analisi costi/benefici hanno portato Tiscali a scegliere di dotarsi di un servizio di produzione interna, supportata da tecnologia Xerox in grado di gestire fino a 2 milioni di stampe A4 al mese. Per rispondere alle proprie specifiche esigenze di produzione, Tiscali ha scelto di dotarsi dei sistemi Xerox Nuvera 288, sistemi di stampa bianco e nero alimentati da fogli di formato A4 e A3, compresi i formati intermedi, con una velocità di 288 pagine al minuto fronte retro. Frutto di un perfetto connubio tra tecnologia monocromatica d’avanguardia e progettazione incentrata sul cliente, Xerox Nuvera 288 offre a Tiscali la massima velocità e affidabilità, oltre al back up per supportare gli intensi periodi di “picco” tipici in questo genere di produzione.


La collaborazione di Tiscali con Xerox prevede inoltre il servizio di assistenza tecnica e l’acquisto dei supporti cartacei su cui vengono stampate le comunicazioni. “Abbiamo confermato la fiducia nei confronti di Xerox basandoci sulla loro avanzata conoscenza dei processi di stampa delle comunicazioni ai clienti e sul loro essere un partner affidabile, in grado di approcciare le nostre richieste fornendo la soluzione che meglio risponde alle nostre necessità”, ha dichiarato Salvatore Pulvirenti, CIO di Tiscali. “Attraverso questa rinnovata partnership siamo in grado di ottenere un maggiore controllo dei costi e una importante flessibilità nella valorizzazione delle risorse interne”. “Xerox, grazie alle soluzioni e ai servizi offerti, si conferma ancora una volta come partner tecnologico ideale per le aziende, in grado di incrementare l’efficienza e la produttività, consentendo ai clienti di focalizzarsi sui loro veri obiettivi di business”, ha commentato Gualtiero Bravo, Large Account Director Xerox Italia. Xerox Europe, la sede europea di Xerox Corporation, offre una gamma completa di prodotti, soluzioni e servizi, oltre alle relative forniture e al software.

Immagine: http://www.support.xerox.com/

Nessun commento:

Posta un commento