Black Bean Games, videogioco FIA WRC2 disponibile ottobre 2011


Black Bean Games, publisher del Gruppo Leader, ha confermato che WRC 2, il videogioco ufficiale del FIA World Rally Championship 2011, sarà disponibile da ottobre 2011. Il sequel del popolare titolo WRC è attualmente in fase di sviluppo presso gli studi italiani di Milestone e sarà pubblicato in esclusiva da Black Bean Games per PlayStation 3, Xbox 360 e PC. 

L’edizione 2011 del videogioco ufficiale WRC conterrà tutti i Rally inseriti nel calendario del World Rally Championship 2011 comprendendo tutti i team WRC e i piloti. WRC 2, il videogioco Ufficiale, sarà caratterizzato da un notevole incremento di contenuti rispetto al suo predecessore, includerà infatti novanta tappe, 15 diverse location, venticinque terreni/condizioni meteo differenti e nove categorie di auto e le vetture spazieranno dai modelli del 1960 ai modelli WRC del campionato attuale.

WRC 2 offrirà il parco macchine aggiornato alla stagione 2011, suddiviso in nove categorie in base alla cilindrata. WRC 2 promette di offrire un'esperienza che unisce un grande impatto grafico, il modello di guida migliore in questo genere e tutti gli elementi WRC della stagione in corso. WRC2 conterrà numerose novità: una modalità di gioco online a sedici giocatori, una modalità carriera completamente rinnovata e molti altri miglioramenti rispetto allo scorso anno in termini di contenuti, caratteristiche di gioco ed effetti visivi. 

Secondo Simon Long, CEO di WRC promoter North One Sport: "WRC 2010 ha trasferito il nostro sport in un videogioco. Con WRC 2 cerchiamo di andare oltre. Più realismo, più dettagli e più varietà è ciò che abbiamo visto in studio finora quest'anno. Il nuovo video gioco è ricco della storia WRC, ma dà anche un assaggio del futuro".


Nessun commento:

Posta un commento