NVIDIA annuncia che il gioco per PC Duke Nukem Forever offre pieno supporto della tecnologia NVIDIA 3D Vision. Questa scelta permetterà ai giocatori di vivere in un 3D stereoscopico mozzafiato e di altissima qualità le avventure del protagonista e le 'sue peripezie' con gli alieni. La tecnologia NVIDIA 3D Vision è una combinazione di unità di elaborazione grafica (GPU), occhiali 3D specializzati, software e display o proiettori certificati in grado di offrire un'esperienza 3D davvero coinvolgente e immersiva su un semplice PC o una workstation.
Lo sviluppatore, Gearbox Software ha deciso di integrare il supporto completo della tecnologia NVIDIA 3D Vision, fornendo ai giocatori un’esperienza davvero immersiva nel mondo di Duke. "Per 15 anni i fan hanno atteso nel limbo, sperando solo di udire quelle due piccole, magnifiche parole: ora disponibile": così Christoph Hartmann, presidente di 2K Games, ha annunciato al mondo l'arrivo sugli scaffali di Duke Nukem Forever.
Inoltre, grazie alla tecnologia NVIDIA Surround, i giocatori possono vivere le battaglie con gli alieni e le spericolate missioni per salvare il mondo in 3D su tre display HD a 1080p, oppure in 2D su tre display a 2560x1600, per un’esperienza di gioco emozionante. "3D Vision aggiunge una dimensione all’esperienza di Duke Nukem Forever e di fatto vi catapulta al centro dell’azione di gioco", ha dichiarato Randy Pitchford, Presidente e CEO di Gearbox Software.
"Tutti gli sviluppatori di Gearbox si avvalgono di soluzioni grafiche NVIDIA durante la realizzazione del gioco e io le uso anche a casa. Questa volta vivrete davvero le imprese del Re!". Secondo alcuni analisti Duke Nukem Forever non è destinato certo a diventare un blockbuster, ma potrebbe registrare almeno due milioni di copie vendute in tutto il mondo, un risultato più che ragguardevole per un prodotto che fino a due anni fa sembrava addirittura destinato a non uscire completamente.
Via: Adnkronos
Nessun commento:
Posta un commento