Apple ha rilasciato questa settimana la versione definitiva di Mac OS X 10.6.8, un aggiornamento incrementale al suo sistema operativo Snow Leopard principalmente il compito di preparare i Mac per l'aggiornamento a OS X Lion. Secondo il gigante tecnologico con sede a Cupertino, California, l'aggiornamento 10.6.8 è consigliato a tutti gli utenti che utilizzano Mac OS X Snow Leopard.
La versione include correzioni generali del sistema operativo che migliorano la stabilità, la compatibilità e la sicurezza. L'aggiornamento include correzioni codice nel target issues che può causare la chiusura improvvisa di Anteprima, il supporto per IPv6, affidabilità VPN e la capacità di identificare e rimuovere le varianti conosciute di Mac Defender, un tipo di malware recentemente emerso che colpisce i Mac in tutto il mondo.
OS X 10.6.8, tuttavia, è principalmente focalizzato sul rafforzamento del Mac App Store "per ottenere il vostro Mac pronto per l'aggiornamento a Mac OS X Lion", secondo le note di rilascio. Offre il solito bagaglio di correzioni di sicurezza in settori come AirPort, App Store, ATS, Certificate Trust policy, ColorSync, CoreFoundation, CoreGraphics, FTP Server, ImageIO, Componenti Internazionali per Unicode, Kernel, Libsystem, MobileMe, MySQL, OpenSSL, QuickLook, QuickTime, e altri.
Mac OS X 10.6.8 pesa 474,2 MB per l'aggiornamento delta, e 1.09 GB come aggiornamento combo, che incrementa la versione base di Snow Leopard (10.6) alla versione più recente specificate. Come al solito, Apple ha anche aggiornato la versione Server di Snow Leopard con una release incrementale 10.6.8 Per gli utenti di Snow Leopard Server, i fix incorporati nella 10.6.8 sono: visualizzazione corretta di video in pagine Wiki quando vengono visualizzati da Firefox o Internet Explorer; l'affidabilità utilizzando SharePoints con Time Machine.
Affidabilità degli avvisi di posta elettronica vacanza; maggiore affidabilità del trattamento codifiche di carattere internazionale in iCal Server; supporta l'autenticazione migliorata quando si accede a iCal Server da dispositivi IOS; permette correzione di aggiornamenti precedenti a Server Software Update; maggiore affidabilità per i server a cascata Software Update. Per aggiornare a Mac OS X 10.6.8, gli utenti possono lanciare l'Aggiornamento Software dal loro menu del Mac Apple, o scaricare i programmi di installazione standalone dall'area di supporto di Apple Download. Scarica Mac OS X 10.6.8 client. Scarica Mac OS X 10.6.8 Server.
Via: Apple
Nessun commento:
Posta un commento