Trend Micro Incorporated, leader globale nella sicurezza per il cloud, ha annunciato che il software Trend Micro Deep Security è ora certificato HP Cloud Operating Environment (CLOE), iniziativa che fa parte del programma AllianceONE dedicato ai partner. Il CLOE fornisce ai partner un accesso sicuro e altamente automatizzato alle macchine virtuali, offrendo la possibilità di effettuare test, trasferimenti, debug, verifiche e regolazioni di applicazioni su più piattaforme e configurazioni.
Questo contribuisce a ridurre in maniera significativa il rischio legato al deployment di soluzioni congiunte all'interno di ambienti virtualizzati. “Le imprese stanno approcciando sempre più seriamente il cloud computing e la sicurezza diventa pertanto una priorità. Per Trend Micro aderire al programma HP AllianceOne è un ulteriore modo per ampliare la portata dei vantaggi legati alla sicurezza basata su cloud”, ha osservato Wael Mohamed, Executive Vice President of Corporate Strategy di Trend Micro. “Collaboriamo con HP da ormai dieci anni e continueremo a farlo al fine di proporre offerte pensate per ottimizzare gli investimenti dei nostri clienti e garantire la massima sicurezza nel loro passaggio verso il cloud”.
Trend Micro Deep Security 7.5 garantisce una protezione avanzata per i sistemi del datacenter dinamico, dai desktop virtuali ai server fisici, virtuali o in-the-cloud. Il software Trend Micro Deep Security mette a disposizione la prima soluzione anti-malware appositamente progettata per ambienti virtuali, implementabile a footprint zero sulle macchine virtuali. Grazie a Trend Micro Deep Security Cloud Map ora i clienti possono fruire appieno dei benefici di una soluzione di sicurezza ottimizzata per il cloud e gli ambienti virtualizzati, a vantaggio di una riduzione dei costi, di un aumento della agilità di business e del pieno rispetto dei requisiti di conformità. Prova gratuita http://it.trendmicro.com/it/products/enterprise/deep-security/download/index.php.
Trend Micro propone un'offerta completa per la sicurezza a livello client, server e cloud in grado di soddisfare le esigenze di clienti e partner, bloccare le nuove minacce con rapidità e proteggere i dati all'interno di ambienti fisici, virtualizzati e cloud. Basati sull'infrastruttura in-the-cloud Smart Protection Network™ di Trend Micro, le tecnologie, i prodotti e servizi per la sicurezza bloccano le minacce là dove emergono, su Internet, e sono supportati da oltre 1.000 esperti di threat intelligence di tutto il mondo. Per maggiori informazioni è possibile visitare il sito www.trendmicro.it
Nessun commento:
Posta un commento