Una tecnologia per il riconoscimento facciale permette di usare il proprio viso al posto della password. Il software BioTrust consente al PC di identificare il volto del proprietario. Con BioTrust 3M Cogent, non avete mai bisogno di ricordare una password complessa nuovamente, anche sui siti Web. Il vostro volto o le impronte digitali sostituiscono la vostra username e password. Tutto ciò che serve è una webcam e / o un sensore di impronte digitali.
Condizioni di illuminazione, come l'illuminazione laterale, aree retroilluminate, a bassa illuminazione ambientale, o l'illuminazione del display LCD in sé non sono un problema con l'algoritmo avanzato 3M Cogent di corrispondenza del viso. L'installazione è un gioco da ragazzi con la procedura guidata e BioTrust è intuitivo: indicazioni visive e video guidano l'utente attraverso il processo di registrazione. Il computer è biometricamente assicurato in pochi secondi. BioTrust Web SSO è automatico e funziona come un gestore di password per l'accesso Web.
Ogni volta che si accede a un sito Web protetto - come la posta Web, siti di social networking, online banking - BioTrust acquisisce automaticamente le informazioni di accesso e consente di utilizzare il vostro viso o le dita per le visite successive al sito, mantenendo il pieno controllo. La Dashboard con QuickLaunch permette l'accesso rapido e facile a siti Web che sono stati iscritti al Web SSO con un solo clic, il tutto in un'unica posizione.
Questo sistema è attualmente compatibile solamente con Internet Explorer, ma i produttori promettono di coprire presto anche Firefox e Chrome. BioTrust è disponibile in due configurazioni per soddisfare le vostre esigenze di sicurezza individuale: solo login visuale e login visuale più impronte digitali. Sistemi operativi supportati: Windows ® XP 32, Windows ® Vista 32/64, Windows ® 7 32/64. BioTrust-Face costa 12,99 dollari (9 euro). Il software è disponibile al seguente indirizzo http://www.cogentsystems.com/BioTrust_face_finger.asp
Nessun commento:
Posta un commento