Da Nodis arrivano le esclusive cuffie professionali ART 2 HEAR


Dopo il successo della linea di auricolari LISTEN 2 YOUR ART, Nodis torna a dare una scossa anche alle vite più ordinarie. La dirompente gamma di cuffie ART 2 HEAR, è la nuova esclusiva creazione nata dalla collaborazione tra Nodis ed Andy, co-fondatore dei Bluvertigo. Prestazioni di ascolto professionali si fondono perfettamente con un’estetica unica e consentono di isolarsi anche in mezzo a migliaia di persone, in metropolitana, in treno, passeggiando per la città oppure nella propria stanza, senza rinunciare ad esprimere la propria personalità. 

Comode e richiudibili per il trasporto, le cuffie ART 2 HEAR, sono disponibili in una vasta gamma di modelli dal design compatto ed ergonomico. Dalla linea TOUCH con regolazione micrometrica del volume a sfioramento del padiglione, a quelle HARD e POP con le grafiche flu-on in water transfer painting o 3D con i disegni in rilievo, Nodis ci cala in un mondo dalle sfumature romantiche, rock, pop e tribali. 

Un esclusivo design all’esterno ed una grande affidabilità in termini di qualità del suono all’interno, rendono ART 2 HEAR un accessorio da sfoggiare anche per personaggi di tendenza e DJ professionisti. Con un range di frequenza da 20~20000Hz, una sensibilità pari a 110dB e un’impedenza di 32 Ohm, le cuffie ART 2 HEAR assicurano eccellenti prestazioni in termini di gamma di frequenze, fedeltà e purezza nella riproduzione del suono. 

La linea di cuffie ART 2 HEAR di NODIS è in vendita a 39,90 euro iva inclusa nei migliori negozi e sul sito www.nodis-shop.it senza spese di spedizione aggiuntive. Per partecipare al sondaggio: www.nodis-italia.com/cuffie-nodis.html. Nodis è un'azienda specializzata nella distribuzione di prodotti innovativi di telefonia, accessori e audio video. Da anni Nodis è partner di Nokia a livello nazionale nella gestione dei Grandi Clienti Diretti nonché distributore di accessori originali. Catalogo ufficiale e specifiche tecniche qui. Per ulteriori informazioni www.nodis.it



Nessun commento:

Posta un commento