GstarCAD, azienda leader nello sviluppo di programmi 2D/3D CAD, sta sviluppando un plug-in su iPad per visualizzare e modificare file dwg. Con l’avvento dell’iPad, le applicazioni portatili diventano inevitabili e, per aumentare l’efficienza lavorativa, sempre più necessarie; GstarCAD MC appare quindi al momento oppurtuno. GstarCAD è una di queste applicazioni di successo per iPad, il cui utilizzo e le cui funzioni integrate sui Pad soddisferanno i clienti, come la velocità di esecuzione, il posizionamento accurato, etc.
Oltre a ciò, lavorare con GstarCAD su iPad è molto semplice. Una volta che l’installazione del plug-in è completata, l’approccio di GstarCAD MC è quello di far visualizzare e modificare dei disegni direttamente su iPad. La grande esperienza di GstarCAD, così come il fatto che gli utilizzatori siano già pronti per ciò, porta il software CAD a combinarsi perfettamente con le funzionalità dell’iPad, facendo si che GstarCAD MC appaia nelle sue performance migliori. Questo spiega perché un utente di GstarCAD abbia detto “Ho grande fiducia per questo prodotto e lo aspetto. Sono sicuro che mi riserverà piacevoli sorprese come i precedenti”.
E’ risaputo che sviluppare un prodotto non è una cosa semplice per varie ragioni, tra cui la capacità di un azienda di relazionarsi con la propria tecnologia, le proprie risorse ed il proprio supporto tecnico. Per soddisfare gli utilizzatori, GstarCAD ha la grande capacità di far incontrare il prodotto con le necessità del cliente. L’offerta di questa versione di software CAD mostra il grande potenziale di sviluppo di GstarCAD. In più, dal suo primo prodotto brevettato nel 1992 fino a GstarCAD2011, ed ora GstarCAD MC, GstarCAD regge il banco di prova del mercato mondiale con ogni suo prodotto, il che dimostra la forza del suo potenziale di sviluppo.
Fonte: Comunicati-stampa.net
Nessun commento:
Posta un commento