Samsung presenta i nuovi Galaxy Note, Tab 7.7, Wave 3 e WiFi 3.6


Alla sua conferenza stampa IFA 2011 oltre alle fotocamere, Samsung Electronics ha introdotto vari nuovi dispositivi portatili: il GALAXY Note, il GALAXY Tab 7.7, il Wave 3 e il GALAXY WiFi 3.6. Il GALAXY Note rientra in una nuova categoria di prodotti, sviluppati grazie alla profonda conoscenza che Samsung ha delle esigenze dei consumatori.

Riunisce i vantaggi essenziali di vari apparecchi portatili pur mantenendo la portabilità dei telefoni intelligenti, per offrire agli utenti possibilità interamente nuove di interazione. Il GALAXY Note presenta uno schermo da 5,3 pollici, il più grande tra gli smartphone portatili. Il display Super AMOLED ad alta definizione è il primo e il più grande del mondo in questa classe, e offre all’utente una visualizzazione tridimensionale.


Grazie alle ampie dimensioni dello schermo, gli utenti saranno in grado di compiere più operazioni e fare più acquisiti, con il minimo di scorrimenti e passaggi da una schermata all’altro, pur continuando ad avvantaggiarsi della massima portabilità. Una tecnologia all’avanguardia di immissione con stilo, S Pen, integrata allo schermo tattile del GALAXY Note, introduce l’utente a nuova modalità di fruizione.

Con la velocità di un processore dual core da 1,4 GHz e connettività HSPA+, il GALAXY Note assicura una combinazione unica di funzionalità di connessione e libertà creativa. Incredibilmente leggero e sottile - 175 grammi e 9,6 millimetri - questo telefono intelligente è dotato anche di un’avanzata fotocamera da 8 megapixel che offre una gamma cromatica completa e massima chiarezza.


Oltre a rivelare il GALAXY Note, Samsung ha introdotto il GALAXY Tab 7.7, il modello più recente della sua linea di tablet e che offre un’ampia gamma di funzionalità concepite per assicurare massima portabilità durante l’uso: Display Super AMOLED Plus e hardware più avanzato con un processore dual core da 1,2 GHz, assicura velocità elevate di connessione e batteria di lunga durata.

Grazie ad una penna speciale, chiamata “S-Pen” ed inclusa nella confezione di vendita, sarà possibile scrivere, prendere appunti e disegnare su questo tablet-smartphone. Proprio come HTC, anche per il suo Galaxy Note Samsung renderà disponibile uno speciale SDK per permettere agli sviluppatori di rendere compatibili le loro applicazioni con la penna S Pen.

Samsung ha introdotto anche lo chic Wave 3, un affidabile, sottile (9,9 mm) ed elegantissimo smartphone che riunisce un display Super AMOLED leader nel suo settore, un processore velocissimo (1,4 GHz) e connettività HSPA+; un pacchetto straordinario per i consumatori che cercano una sintesi di estetica, velocità, connettività affidabile e multitasking senza limiti.

Infine, Samsung ha annunciato il lancio del GALAXY WiFi 3.6, un potente lettore multimediale che usa Google Android. La connettività WiFi assicura che il dispositivo possa essere impiegato sia per comunicare con amici e familiari sia per offrire musica e video quando si è in giro. Il dispositivo in questione è dotato di un display di 3.65″, processore OMAP da 1GHz, doppia fotocamera, una retrostante da 2 MP con flash LED e una frontale utilizzabile soprattutto per le videochiamate via WiFi.

Via: Businesswire

Nessun commento:

Posta un commento