Adsl, nuovi incentivi governativi per i giovani


Nuovi incentivi governativi per la banda larga riservati ai giovani tra i 18 e i 30 anni. Per la telefonia mobile le agevolazioni Telecom riguardano le offerte Internet Pack 40 e Internet Pack 100 pensate per i giovani e che includono chiavetta e un anno di navigazione Internet. Per la linea fissa, ricorda Telecom, le agevolazioni messe a disposizione del Ministero dello Sviluppo Economico riguardano le due offerte Internet Senza Limiti e Tutto Senza Limiti che beneficeranno di un bonus di 50 euro che verrà accreditato al primo conto telefonico. 

Grazie agli incentivi statali, se si è clienti Vodafone e se si hanno tra i 18 e i 30 anni è possibile acquistare una chiavetta internet con tre mesi di navigazione inclusi ad appena 1 euro. L'offerta è conveniente: basta essere registrarsi sul sito vodafone.it e seguire le indicazioni. Per quanto riguarda la telefonia mobile Wind, i clienti possono beneficiare dell’incentivo governativo di 50 euro se attivano, contestualmente a una nuova sim, una delle seguenti opzioni per navigare su Internet in mobilità: Mega Unlimited, Mega Ore, Mega 100 Ore o Internet No stop. 

Anche Infostrada rende disponibili i contributi statali per le nuove attivazioni Adsl con le offerte TuttoIncluso e Absolute Adsl. I giovani, titolari della linea o componenti del nucleo familiare, avranno diritto a un ulteriore sconto di 50 euro, che sarà riconosciuto direttamente nel conto telefonico Infostrada. Anche Fastweb applica i nuovi incentivi alle offerte Internet broadband sia per la linea di rete fissa sia per l’offerta di Internet mobile. 

Avranno diritto a uno sconto di 50 euro tutti i giovani tra i 18 e i 30 anni che sottoscriveranno un nuovo abbonamento o le famiglie che certificheranno che nel nucleo familiare ci sia un componente della stessa età. Gli sconti saranno accreditati sulle prime fatture. Gli incentivi statali possono essere usati solamente da coloro che non ne hanno mai usufruito.

Via: La Stampa

Nessun commento:

Posta un commento