Kingston Technology Company, Inc., il principale produttore indipendente di memorie del mondo, presenta le memorie HyperX® Red Limited Edition Memory, e un nuovo look per le HyperX LoVo. Novità quindi per questi modelli progettati per modders, costruttori di sistemi e giocatori entry-level che vogliono migliorare le prestazioni del proprio PC. HyperX Red Limited Edition: con un look elegante e aggressivo, regala un tocco di stile al computer o alla scheda madre in cui è installato.
I moduli HyperX Red, compatibili con Intel XMP, sono disponibili in kit da 8GB e in singoli moduli da 4GB singoli moduli , a 1600MHz e 1333MHz, sia 1.65V che da 1.5V. Semplici da installare e affidabili come ogni prodotto Kingston, i nuovi moduli sono stati pensati per soddisfare le esigenze degli utenti e dei gamers alla ricerca di performance sempre più elevate. HyperX LoVo: nuovo look per le memorie a basso voltaggio, integrate con un dissipatore di calore simile a quello della HyperX Genesis, mantenendo immutato il colore originale (verde) .
HyperX LoVo consuma meno energia, riducendo il calore della macchina e la velocità di funzionamento della ventola. Lavora a 1600MHz o 1333MHz, a 1.35V a 1.25V. Le HyperX Lovo sono ideali per schede madri Intel mini-ITX 'Apple Glen', piattaforma AMD Llano e per sistemi di home theater PC "always on" PC home theater e media server. HyperX LoVo è disponibile in kit da 8 GB e 4 GB. "La comunità degli appassionati conosce il marchio HyperX che è sinonimo di alta velocità, alta qualità e design elegante", ha dichiarato Mark Tekunoff, senior tecnology manager di Kingston.
"La nuova HyperX Red e il nuovo look di LoVo sono valore aggiunto per la famiglia HyperX. Abbiamo soluzioni ad alte prestazioni di memoria per soddisfare le esigenze specifiche di tutti, dal giocatore entry-level al professionista". Kingston HyperX è coperta da una garanzia a vita e senza supporto tecnico 24 / 7. Per ulteriori informazioni: www.kingston.com/HyperX. © Kingston tutti i diritti riservati. Tutti gli altri marchi sono di proprietà dei rispettivi detentori.
Via: Lewis Pr
Nessun commento:
Posta un commento