Nokia Lumia 800: disponibile l'update, migliorano batteria e Wi-Fi connect


Nel dicembre scorso, Nokia ha annunciato la distribuzione un aggiornamento per il Nokia Lumia 800 al fine di risolvere i problemi di batteria. Infatti, molti utenti lamentavano grossi problemi di carica della batteria. La prima revisione del software non ha risolto il problema di autonomia e si prevede che, ora, l’aggiornamento sia corretto e metta fine al disguido.

L'aggiornamento porterà il software del telefono alla versione 1600.2483.8106.11500 e offre due vantaggi principali: miglioramento delle prestazioni della batteria miglioramenti e migliormanto della Connettività Wi-Fi. L'aggiornamento non verrà consegnato contemporaneamente ad ogni Lumia 800, ma piuttosto sarà scaglionato nel prossime due settimane attraverso la procedura di aggiornamento standard di Microsoft.

In questo modo ciascun proprietario riceverà l'aggiornamento senza intoppi. Circa la metà dei proprietari avranno l'aggiornamento entro mercoledì prossimo, mentre la parte restante nei successivi sette giorni. Il Nokia smartphone Lumia verifica automaticamente gli aggiornamenti di tanto in tanto, ed otterrete un messaggio sul telefono quando è pronto.

Molti fattori possono influenzare il momento in cui si riceve un aggiornamento, inclusi il modello del proprio telefono cellulare e l'operatore che fornisce il servizio. Come in precedenza, l'aggiornamento verrà consegnato utilizzando il software Microsoft Zune (o Windows Phone 7 Connector se avete un Mac). Una volta ricevuto il messaggio di aggiornamento, collegare il telefono al computer utilizzando il cavo USB.

In Zune, dalla sezione Applicazioni, andate in Impostazioni-> telefono Telefono aggiornamento per installare il nuovo software. Su un Mac, fare clic sul nome della periferica nel riquadro a sinistra e poi su 'Install update'. Ci sono istruzioni più dettagliate sulle pagine di supporto del prodotto. Se si hanno bisogno di maggiori informazioni sui messaggi di errore e su come risolvere i relativi problemi, cliccare qui.

Via: Conversations Nokia

Nessun commento:

Posta un commento