La conoscenza aiuta a rendere liberi e dunque è importante approfondire i diversi aspetti tecnologici, scientifici, culturali e sociali.
Wind: OpenWind 2011, si rafforza rapporto con Associazioni Consumatori
Si è conclusa la terza edizione del progetto OpenWind 2011, l'iniziativa con cui Wind ha aperto le porte ai consumatori. L'incontro conclusivo ha visto la partecipazione del management di Wind insieme ai responsabili nazionali delle Associazioni dei Consumatori. Questa edizione e' stata organizzata in due moduli distinti: nel primo, l'attenzione e' stata focalizzata sull'infrastruttura di rete di Wind anche attraverso visite mirate ad alcuni centri tecnologici; nel secondo, sono state affrontate alcune tematiche che, dall'analisi delle conciliazioni paritetiche gestite da Wind, risultano essere di particolare interesse per le Associazioni dei Consumatori, quali le procedure di migrazione dei clienti della rete fissa. "Durante questa terza edizione sono stati distribuiti 115 questionari di gradimento dell'iniziativa a chi ha partecipato alle giornate che abbiamo organizzato a Roma, Milano e Napoli e 14 questionari finali alle Associazioni dei consumatori - ha detto Luigi Mechilli Responsabile funzione Consumer Associations nell'ambito della direzione Regulatory Affairs and Institutional Relations di Wind - Questi ci hanno dato il polso della situazione e i risultati sono stati molto positivi". I contenuti di questa ultima edizione hanno rappresentato la naturale evoluzione di un percorso iniziato nel 2009 che ha visto al centro dell'attenzione, prima, i punti vendita ed i call center di Wind e, dopo, l'organizzazione interna dell'azienda con particolare attenzione alle strutture che interagiscono con il consumatore nei vari stadi di ideazione, vendita e gestione dei servizi offerti dall'Azienda. Wind ha istituito nel marzo 2004 una funzione preposta alle Relazioni con le Associazioni dei Consumatori. L’Azienda ha attivato un’area riservata sul sito istituzionale (www.windgroup.it) con accesso diretto per tutte le Associazioni, che possono presentare on-line i reclami dei propri associati.
Fonte: Adnkronos
Via: Consumer's Forum
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