Lexmark è leader in ambito MPS secondo MarketScape per il 2011


Lexmark, fornitore mondiale di soluzioni per la stampa, è stata posizionata come “Leader” nel recente report MarketScape, rilasciato dall’istituto di ricerca IDC, che analizza l’approccio competitivo delle aziende fornitrici di servizi di stampa gestiti (MPS - Managed Print Services). Lo studio multivendor di IDC ha messo in luce come Lexmark abbia ottenuto eccellenti voti per la propria strategia MPS, in particolare per quanto riguarda il customer service, l’esecuzione operativa e l’approccio al mercato. La capacità di Lexmark in termini di creatività, risorse, competenze e visione a livello globale, la conoscenza specifica del mercato, l’expertise nella gestione dei processi di business, così come la metodologia nel supportare i clienti a stampare menoriducendo i costi in linea con la value proposition e la filosofia 'Print Less', hanno contribuito a differenziare notevolmente l’offerta MPS dell’azienda sul mercato. La strategia MPS di Lexmark è volta ad aiutare aziende internazionali in diversi settori - manifatturiero, servizi finanziari, retail, PA, sanità, formazione e altri ancora - a diventare più efficienti ed efficaci, creando valore aggiunto rispetto alla concorrenza. Di fatto, negli ultimi 24 mesi, Lexmark ha siglato 23 nuovi contratti MPS con aziende che rientrano nella lista delle top 500 di Fortune. Un fattore chiave di successo della strategia che emerge dallo studio risiede nel processo di business e nell’esperienza specifica di generare la miglior combinazione di tecnologia e servizi volti a soddisfare le reali esigenze dei clienti", ha affermato Holly Muscolino, Research Director Hardcopy Peripherals: Software and Services diIDC, che ha aggiunto: "Lexmark ha dimostrato grande competenza nello sviluppo di sofisticate soluzioni per la gestione dei processi aziendali". Per scoprire di più su Lexmark visitate il sito: www.lexmark.com. Per maggiori informazioni su Perceptive Software: www.perceptivesoftware.com.

Fonte: Lewis Pr

Nessun commento:

Posta un commento