INQ Mobile ha presentato in Italia il suo atteso smartphone Cloud Touch, il chiacchierato device basato su Android 2.2 che integra i servizi di Facebook consentendo di accedervi direttamente dalla homescreen. Il telefono, disponibile in rosso e in bianco, è basato su Google Android 2.2 Il nuovo smartphone è dotato di touch screen HVGA integrale, fotocamera da 5 Megapixel con messa a fuoco automatica e funzionalità di ripresa video VGA.
Un tasto permette di accedere ad altre funzioni, ma il social network è di default quella principale: vengono visualizzate le notizie, i video, gli aggiornamenti di status, i compleanni e gli eventi. E, ancora, è possibile andare direttamente in chat o fare il check nei luoghi visitati. INQ Cloud Touch utilizza le social graph API di Facebook che consentono di essere sempre aggiornati sugli amici con cui si è più in contatto, semplicemente cliccando sull’icona People.
"Sono quella che definiamo la Generation One - spiega Cristian Cornazzani, l'Italy Country Manager di INQ Mobile a Milano - quelli nati dalla fine degli anni Ottanta in avanti, che sono nati senza avere mai conosciuto un mondo senza telefonino, come invece era accaduto alle generazioni precedenti. Che sono poi gli stessi che aprono un account Facebook prima ancora di fare la carta d'identità".
Sarà inizialmente distribuito da 3 Italia a partire dal 6 Giugno a 99 euro con l’offerta Scegli 0 che prevede un impegno di ricarica di 10 euro al mese per 24 mesi, solo per questo smartphone per i primi 12 mesi internet è incluso (100 MB al giorno). Aderendo invece alle offerte Ricaricabili “Scegli 20” e “Scegli 30”, INQ Cloud Touch si potrà avere gratuitamente a fronte di una spesa mensile (per 30 mesi) rispettivamente di 20 euro e di 30 euro, utilizzabili per intero per parlare, inviare sms e navigare entro la fine del mese solare; successivamente sarà acquistabile presso le maggiori catene di distribuzione al prezzo di 299 euro.
Nessun commento:
Posta un commento