Assistenti di volo ballano sulle note di Lady Gaga e Katy Perry


Alla compagnia aerea delle Filippine, Cebu Pacific Airlines, hanno trovato il modo per non far annoiare i passeggeri durante le dimostrazioni di sicurezza in volo. E così le hostess degli aerei di linea hanno cominciato a mostrare l'utilizzo di cinture di sicurezza, maschere d'ossigeno e giubetti salvagente ballando sulle note delle hit di Lady Gaga e di Katy Perry

E i passeggeri sembrano aver gradito la novità. Se viaggerete con la Cebu, una volta saliti sull'aereo durante le prime fasi di decollo, aspettatevi di sentire un pezzo ritmato e molto famoso e di vedere le hostess come sempre sorridenti che si esibiscono in "cosa fare in caso di atterraggio di emergenza". Sia ben chiaro, il ballo non è affatto improvvisato. 

I vertici della compagnia aerea hanno contattato i migliori coreografi disponibili sul mercato per realizzare tutti i movimenti e i risultati sembrano essere stati soddisfacenti. La Cebu Pacific Airlines è famosa per essere fuori dagli schemi. In passato si erano organizzati dei giochi in volo e le hostess, invece della gonna, indossavano dei mini shorts come divisa. 

Non è strana ques'ultima iniziativa che ha come scopo non solo quello di far divertire i passeggeri durante le noiose dimostrazioni di sicurezza, ma anche di ottenere dai viaggiatori l'attenzione necessaria. "E' stato un esperimento che speriamo di poter ripetere - ha detto Candice Iyog, numero due del settore marketing della Cebu Pacific - E' anche un'opportunità per mostrare il talento di alcune nostre assistenti di volo".

Nessun commento:

Posta un commento