A Natale il profilo ufficiale di Manuela Arcuri su Facebook


L'attrice apre il suo profilo ufficiale, in risposta ai tentativi di furto d'identita subiti finora. "Quest'anno per Natale ho pensato ad un bel regalo per me e per i miei fan, il 20 dicembre sarà on line il mio profilo ufficiale". Lo rivela Manuela Arcuri, vittima in passato di numerosi tentativi di furto d'identità sul web. 

La sua non sarà solo un'operazione di facciata. "Voglio che Facebook diventi per me un punto di incontro con i miei fan, con i miei ammiratori ed amici. Voglio una pagina viva, che mi permetta di scambiare con loro opinioni, ascoltare le loro storie, i loro suggerimenti. 

"Per questo sarò in chat almeno una volta a settimana e prometto che la mia pagina sarà sempre aggiornata con nuovi post, fotografie e video inediti realizzati solo per Facebook. Racconterò quello che sto facendo nella vita privata e nella professione e potrò smentire le notizie false", dice con una certa soddifazione l'attrice. 

Manuela passerà un Natale tradizionale prima di tornare al lavoro sul set della fiction 'Sangue Caldo', al fianco di Asia Argento e Gabriel Garko con cui ha già ottenuto un enorme successo con la serie 'Il peccato e la vergogna'. "Le feste le passerò in famiglia con il classico cenone di famiglia, l'apertura dei regali a mezzanotte e un pranzo di Natale che sarà un banchetto di carne. Insomma mangerò tanto".

Fonte: Adnkronos

Nessun commento:

Posta un commento