HTC Nexus One: lo smartphone rivoluzionario, leggero e sottile


HTC è entusiasta di aver lavorato con Google per lo sviluppo del Nexus One. Attraverso i loro sforzi di collaborazione hanno consegnato il rivoluzionario Nexus One rapidamente sul mercato, accelerando il tasso di innovazione del design in tutto il loro portafoglio completo di telefoni Android. I designer industriali e ingegneri di HTC hanno studiato in profondità per creare un design che sfrutta appieno tutte le ultime novità che la piattaforma Android ha da offrire. 

Il Nexus One è leggero ed estremamente sottile, senza sacrificare l'esperienza visiva fornita dal display del telefono cellulare. Tra le funzioni di One Nexus troviamo la soppressione attiva del rumore da parte del Pubblico ™, un ampio display ad alta risoluzione da 3,7 pollici per una vera esperienza visiva vivida, così come un processore da 1GHz Snapdragon per una risposta super veloce. 


Miglioramenti del sistema Android 2.1, come la modalità car Dock per ottimizzare l'esperienza di navigazione di Google Maps durante la guida e la modalità di clock per offrire un orologio pratico sulla scrivania con accesso rapido al player musicale, e galleria multimediale. Il Nexus One è disponibile per l'acquisto attraverso un negozio web ospitato da Google. Il negozio online è disponibile all'indirizzo http://www.google.com/phone/

Attualmente i consumatori negli Stati Uniti, Regno Unito, Singapore e Hong Kong possono acquistare il Nexus One senza servizio (cioè la rete GSM SIM card può essere inserita nel dispositivo), oppure acquistare il telefono con il servizio da uno dei protagonisti operatori partner di Google. Dal 1 giugno è disponibile in Italia con l'operatore Vodafone. Nel luglio del 2010 Google ha ufficializzato che non venderà più il telefono dallo shop online del suo sito, ma solo attraverso negozi e Carrier locali. 



Via: HTC

Nessun commento:

Posta un commento