Kaspersky lancia Kaspersky Internet Security Special Ferrari Edition


Per gli appassionati di tutto il mondo che amano la velocità e l’innovazione Kaspersky Lab lancia Kaspersky Internet Security Special Ferrari Edition. KIS Special Ferrari Edition ha tutte le funzionalità di Kaspersky Internet Security, il prodotto più popolare di Kaspersky Lab, e permette di lavorare in un ambiente virtuale sicuro e protetto dalle minacce informatiche. La soluzione software è stata studiata per offrire un costante aggiornamento tecnologico e fornire altissimi livelli di sicurezza e usabilità con un minimo uso per le risorse del PC.

Kaspersky Internet Security Special Ferrari Edition ha un'interfaccia grafica totalmente ridisegnata con i colori dei due marchi ed include il Windows Gadget a forma di F10. Inoltre, i fan dei videogiochi e del brand Ferrari apprezzeranno sicuramente l’opportunità di testare le loro abilità di guida con la Ferrari Virtual Academy, simulatore video presente nel disk d’istallazione. Usate il widget personalizzato Ferrari per controllare lo stato della protezione del vostro PC e per accedere velocemente alle impostazioni e funzioni del prodotto.

“Ferrari è simbolo di velocità, di affidabilità e di classe a livello mondiale. Il nostro prodotto ispirato alla Ferrari ha lo stesso profumo di eccellenza della nota Scuderia, ovviamente riportato alla sicurezza del PC” ha commentato Eugene Kaspersky, amministratore delegato e cofondatore di Kaspersky Lab.

“Questa partnership con la Scuderia Ferrari ci rende particolarmente orgogliosi, da Italiani e da appassionati di motori. Vedere la performance del nostro software migliorare sempre più e 'tingersi' dei colori del brand del Cavallino Rampante ci permetterà senz’altro di avvicinare un più vasto pubblico alla sicurezza imbattibile che offre la nostra tecnologia, oggi più che mai” conclude Aldo del Bo’ Sales Director Kaspersky Lab Global Partnership Sponsorship.

La cooperazione tra Kaspersky Lab e Ferrari comincia nel 2010, quando Kaspersky Lab ha stipulato un primo accordo sponsorizzando le Ferrari GT2 schierate dal team AF Corse nella Le Mans Series. Oggi e per tutto il 2012 (oltre all’impegno nelle competizioni Gran Turismo) Kaspersky Lab è sponsor ufficiale della Scuderia Ferrari Marlboro.



Via: Adnkronos

Nessun commento:

Posta un commento