Alcatel-Lucent ha selezionato Xerity S.p.A. quale distributore specializzato per il mercato italiano che curerà la distribuzione dell’intera gamma di soluzioni e prodotti per il mercato del networking e della sicurezza sull’intero territorio nazionale. Xerity supporterà Alcatel-Lucent nello sviluppo di nuove opportunità di business e i clienti e partner con una vasta gamma di soluzioni e servizi a valore aggiunto.
"Il networking è un segmento in continua crescita e le aziende hanno sempre più bisogno di soluzioni e tecnologie all’avanguardia e affidabili per monitorare le loro reti in totale sicurezza, minimizzandone i rischi" dichiara Moreno Ciboldi, Vice President del gruppo Enterprise di Alcatel-Lucent, per l’area CMC (Italia, Israele, Malta, Grecia e Cipro) di Alcatel-Lucent. "Grazie a questo accordo, Alcatel-Lucent può contare su un nuovo Partner qualificato in grado di affiancare i rivenditori nell’implementazione di prodotti efficienti e innovativi".
Le soluzioni Alcatel-Lucent OmniSwitch a sostegno dell’approccio Application Fluent Network, ossia una rete in grado di capire l'ambiente in cui opera e quindi dinamicamente regolata in funzione dell’utente, dell’applicazione, del dispositivo e del luogo, Alcatel-Lucent OmniAccess e Alcatel-Lucent OmniVista per LAN, WAN e WLAN sono in grado di soddisfare le esigenze di aziende di ogni dimensione. Grazie a queste soluzioni, i clienti beneficiano di reti semplificate, sicure e flessibili a costi contenuti e dall’elevata qualità ed efficienza.
"La partnership con Alcatel-Lucent ci riempie di soddisfazione. Xerity è una realtà dinamica che ha come obiettivo la crescita e lo sviluppo sul territorio. Garantiamo al nostro canale soluzioni per tutte le esigenze: networking, unified communication, mobilty, sicurezza e antivirus" ha dichiarato Marco Gabriele, Direttore Vendite di Xerity in Italia".
Fonte: AdnKronos
Nessun commento:
Posta un commento