Xerox e Cisco hanno annunciato la volontà di stipulare un accordo per semplificare la gestione delle infrastrutture IT, offrendo servizi basati su cloud e soluzioni tecnologiche in grado di integrare le rispettive capacità di Network Intelligence e Print Management. L'accordo prevede di fornire ai clienti la leadership di Xerox nei servizi di stampa gestiti e nei servizi cloud IT in outsourcing (ITO) tramite l’infrastruttura di rete intelligente di Cisco.
Entrambe le società forniranno ai propri partner di canale delle soluzioni che li supporteranno nelle opportunità di business, offrendo alle aziende la possibilità di estendere i propri investimenti IT esistenti, incrementandone le prestazioni e al contempo riducendone i costi di gestione. Attraverso questo accordo, Xerox e Cisco hanno in programma di rendere le applicazioni IT più accessibili ed incrementare l’efficienza dei dipendenti con soluzioni quali la stampa in mobilità, che offre la possibilità di stampare da qualsiasi dispositivo, su qualsiasi stampante, in ogni momento.
“La collaborazione tra le due aziende posiziona Xerox e Cisco al centro di un’infrastruttura semplificata e connessa, integrando servizi di rete, di stampa e di cloud computing”, ha commentato Ursula Burns, presidente e amministratore delegato di Xerox. Xerox e Cisco stanno collaborando con i partner di canale per garantire loro la possibilità di rivendere, fornire e gestire servizi cloud pubblici e privati di Xerox basandosi sulle architetture di Cisco Data Center e Borderless Network. Questi servizi, tra cui IaaS, ambienti privati di cloud e MPS, sono stati messi a disposizione dei partner di canale di Cisco con disponibilità limitata.
L’accordo ha l’obiettivo di fornire ai partner di canale di Cisco nuove soluzioni per ridurre i costi e controllare l'utilizzo dei dispositivi di stampa dei propri clienti; i partner di canale di Xerox potranno invece trarre vantaggio dai servizi Cisco Smart (quali ad esempio Cisco Smart Care ) per supportare le soluzioni di rete dei clienti. Xerox Mobile Print è accessibile da Cisco Virtual Desktop e Cius, in base a disponibilità. Per ulteriori informazioni relative a questo annuncio, visitare il sito: http://www.xerox.com/cisco.
Fonte: CISCO
Nessun commento:
Posta un commento