Kerio Connect 7.2, versione più aggiornata del server di messaggistica


Kerio Technologies, Inc. presenta Kerio Connect 7.2, la versione più recente della propria piattaforma flessibile di messaggistica e collaborazione che fornisce gestione di e-mail, contatti e calendari attraverso client di posta elettronica desktop, browser Web e smartphone. Destinato esclusivamente alle piccole e medie imprese da 5 a 500 dipendenti, Kerio Connect 7.2 rappresenta l'alternativa a Microsoft Exchange con una vasta gamma di piattaforme di sistemi operativi supportate, bassi requisiti hardware e facilità di configurazione. 

Piattaforma aperta e flessibile, Kerio Connect 7.2 consente agli utenti di gestire i propri messaggi di posta elettronica, accedere a contatti globali e programmare riunioni in tutta semplicità. Kerio Connect offre ora pieno supporto nativo per Microsoft Outlook 2011 per Mac. "Kerio Connect viene utilizzato da piccole e medie organizzazioni, quali governi locali, scuole, aziende di produzione e uffici legali, ognuna delle quali con esigenze diverse", ha dichiarato Dusan Vitek, Vice Presidente, worldwide marketing, Kerio Technologies. 

Kerio Connect 7.2 presenta una nuova versione del protocollo CalDAV che consente al server il controllo completo della sincronizzazione del calendario tra vari client CalDAV, quali iCal per Mac e Calendar per iPhone. Inoltre, nell'ambito della funzionalità di scheduling del calendario, gli utenti possono utilizzare funzioni avanzate come la creazione di eccezioni  a eventi ricorrenti. 

Infine, una nuova funzione di accettazione automatica inserisce provvisoriamente richieste di riunioni nei calendari persino quando l'utente è offline. Kerio Connect 7.2 viene eseguito su Mac OS X, Windows, Linux ed è disponibile come appliance virtuale su piattaforme VMware e Parallels. La soluzione viene fornita con funzioni di anti-spam, antivirus, backup automatico e archiviazione integrate. Per ulteriori informazioni, visitare il sito: www.kerio.com/connect/www.kerio.com/connect/

Fonte: Kerio

Nessun commento:

Posta un commento