La conoscenza aiuta a rendere liberi e dunque è importante approfondire i diversi aspetti tecnologici, scientifici, culturali e sociali.
Sony Ericsson Xperia Play, la Playstation in un telefono Android
"Ti serve uno smartphone super efficiente e con tutte le funzioni? E se avesse anche i comandi di gioco reali? Eccolo. Xperia Play. Uno smartphone Android™ certificato PlayStation che ti permette una full immersion nei tuoi giochi preferiti". Viene presentato così il PlayStation Phone sul sito dedicato allo smartphone che aveva raggiunto quasi lo status di leggenda. L'Xperia Play è un prodotto side-sliding con display capacitivo da 4 pollici e fotocamera da 3.2 Mpixel con flash. Sotto al display un meccanismo a molla nasconde un pad con i classici tasti PlayStation, una croce direzionale e due controlli analogici di tipo touch. Xperia Play è basato su Android 2.3 e compatibile con videogiochi PlayStation. Ha un processore Snapdragon da 1GHz con GPU Adreno 205, display capacitivo da 4 pollici e connettività completa di WiFi, HSPA, Bluetooth ed USB. Gestisce agevolmente browsing e contenuti multimediali, memorizzabili su MicroSD card da 1GB inclusa in confezione. Connettività Hi-Speed/ HSUPA e Wi-fi. Xperia Play misura 110x53,5x17 mm. e pesa 145 grammi.
L'autonomia dichiarata della batteria è di 580 ore in stand-by e fino a 600 minuti in conversazione. Il primo smartphone PlayStation Certified Android offre una grafica incredibile, sonoro e il controller di gioco reale. Personalizzare la schermata Home con i widget, i collegamenti, wallpaper e altri oggetti. La schermata Home si estende oltre la larghezza normale dello schermo, quindi è necessario fare flick a sinistra o destra per visualizzare il contenuto in una delle quattro estensioni schermo. E' l'equivalente del desktop su un computer, e vi permetterà di accedere alle principali funzioni del telefono cellulare. Trasformate il vostro cellulare in una game machine e potrete giocare con tutti i tipi di games. Potrete scaricare i nuovi giochi via Market o acquistarli dal Web shop degli sviluppatori. Quando vengono scaricati i giochi, una piccola parte del gioco viene prima salvato sulla memoria del telefono (fino a 10 Mb), il resto viene poi salvato sulla memory card. Per tutto il mese di Maggio l'Xperia Play è in vendita in esclusiva con TIM con Micro SD da 512MB e 15 mini film precaricati.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento