Google ha rilasciato Chrome 11.0.696.71 attraverso il canale stabile per tutti i clienti che eseguono le ultime build stabili. Gli utenti finali che utilizzano Chrome dovrebbero aggiornare la loro copia del browser open source al più presto possibile. L'aggiornamento di Chrome 11,0 è disponibile per il download per gli utenti di Mac OS X, Windows e sistemi operativi Linux. Il motivo principale per cui Chrome 11.0.696.71 è un aggiornamento obbligatorio è legato alla patch che questa build porta in tavola.
Google Chrome ha introdotto non meno di quattro aggiornamenti di sicurezza importanti nella più recente build stabile. Due delle correzioni di sicurezza sono progettate per risolvere le vulnerabilità considerate critiche da parte di Google, perché potrebbero consentire ad un utente malintenzionato di iniettare ed eseguire codice dannoso.
Mentre non ci sono informazioni di exploit o attacchi in corso, gli utenti sono invitati a fare il salto a Chrome 11.0.696.71, al fine di implementare le patch il più presto possibile. L'aggiornamento di Chrome elimina inoltre alcuni bug tra i quali: "Regression: la selezione estesa con i tasti freccia lampeggia su LinkedIn.com.
Un computer abilitato può non essere in grado di connettersi a un server IPv6 a causa di un router rotto o alla rete. In questo caso, l'impostazione della connessione IPv6 spesso non riesce dopo un timeout lungo. Mac plugin va in crash anche se si tratta di basse statistiche. C'è stato un forte calo segnalato in off plugin che va in crash tra il ramo build 597 e 612.
L'errata ACL nella copia archiviata di setup.exe. Quando Chrome è installato a livello di sistema, setup.exe viene spostato (non copiato) nella cartella% TEMP%", ha rivelato Karen Grunberg , del team di Google Chrome. Google Chrome è costruito in modo tale che può essere automaticamente aggiornato alla ultima release stabile, così gli utenti non faranno alcuno sforzo, se non vogliono.
Si prega di consultare la pagina di sicurezza Chromium per maggiori dettagli. Si noti che i bug di riferimento possono essere mantenuti privati ad una maggioranza degli utenti fino a quando non sono aggiornati con la correzione. Solo un giorno prima di Chrome 11.0.696.71 Stabile, Google ha rilasciato Chrome 13.0.772.0 attraverso il canale Dev. Google Chrome è disponibile sul canale ufficiale per il download manuale.
Nessun commento:
Posta un commento