La nuova gamma di accessori TV Samsung conquista i riflettori per entrare a pieno titolo nell’esperienza della Smart TV. Gli accessori TV Samsung di nuova generazione presentano, infatti, funzionalità innovative e uno stile moderno e funzionale capace di trasformarli in oggetti d’arredo. Con i televisori Smart TV di Samsung è arrivato finalmente il momento del Video On Demand (VOD), tra le applicazioni più interessanti ci sono Cubovision di Telecom Italia (in esclusiva) e Acetrax, con migliaia di titoli disponibili. Cubovision ti permette di accedere anche alla Tv del giorno prima di La7 e a molte altre web TV, come Ansa, Class CNBC, Class Life, ComingSoon, Alice, Marcopolo.
Samsung presenta, inoltre, gli occhiali 3D a tecnologia attiva più leggeri al mondo (meno di 30g). Caratterizzati da un design all’avanguardia e dall’uso di materiali sempre più leggeri, i nuovi occhiali 3D di Samsung assicurano connessioni stabili grazie all’utilizzo della tecnologia RF e una drastica diminuzione del tempo di risposta dei pannelli LCD per assicurare un ’esperienza 3D ottimale. Il risultato è un’immagine 3D definita, che si accompagna a un minor affaticamento visivo rispetto agli occhiali di vecchia generazione. Coloro che, invece, preferiscono indossare i propri occhiali da vista, i nuovi occhiali 3D di Samsung presentano un design funzionale e innovativo che permette di integrare all’interno un secondo paio di occhiali in tutta semplicità.
Agli innovativi occhiali 3D di Samsung si unisce un nuovissimo carica batterie wireless in grado di ricaricare fino a quattro paia di occhiali in un elegante case nero dall’inaspettata forma cilindrica. Grazie all’utilizzo della tecnologia a induzione elettromagnetica, il nuovo caricatore per occhiali 3D di Samsung assicura una performance particolarmente, efficiente assicurando tempi di ricarica non inferiori a quelli necessari con i caricatori tradizionali. Samsung presenta, inoltre, l'esclusiva nuova videocamera certificata Skype con cui il televisore si trasforma in un videotelefono di grandi dimensioni e il salotto si allarga ad includere amici lontani per un’esperienza condivisa di intrattenimento multimediale.
L’innovativa videocamera, che permette di effettuare video-chiamate sui TV Samsung senza bisogno di auricolari o webcam, è composta da un sensore HD integrato, la funzione 'autofocus' capace di mantenere il soggetto a fuoco anche quando cambia posizione, quattro microfoni in grado di catturare la voce fino a 4,6m di distanza e la funzione avanzata di codifica video in HD. In linea con una tecnologia smart, volta a rendere l’esperienza multimediale sempre più comoda ed efficiente, Samsung lancia, infine, un nuovo router wireless che include l’esclusiva tecnologia di connessione Samsung One Foot che consente di configurare automaticamente TV e router da USB.
Nessun commento:
Posta un commento