Chatroulette è stato un fenomeno di portata mondiale che ha cambiato le abitudini di navigazione di moltissimi internauti. L’idea di incontrare perfetti sconosciuti, che tanto incuriosisce e tanto spaventa, veniva ora resa possibile in un ambiente sicuro e che permetteva di mettersi in gioco senza rischiare alcunché. Un semplice click e l’utente che abbiamo di fronte cambia.
Ebbene, lo stesso avviene per l’italianissima Crazychatroulette, la quale sfrutta i meccanismi di quella internazionale e aggiunge altre features che la rendono ancor più user friendly: un blog di supporto, la possibilità di prenotare gratuitamente il proprio evento o prendere parte a quelli proposti dallo staff, non è richiesta nessuna registrazione, possibilità di segnalare agli amministratori gli utenti che usano impropriamente lo strumento della videochat, affiliazione gratuite e, ultimo ma non meno importante, un’applicazione face book attraverso la quale lanciare concorsi collegati ai diversi eventi ed eleggere i vincitori. La vera differenza, sostanziale, tra Chatroulette.com e Crazychatroulette.it, oltre all’italianità di quest’ultima, risiede nel fatto che Crazychatroulette ha bisogno di voi.
Crazychatroulette sà bene che il vero valore aggiunto del servizio sono gli utenti che ne usufruiscono e da questo è nata l’idea di permettere a chiunque abbia voglia di mettersi in gioco di diventare un Angel del blog, gestendo in autonomia sezioni e contenuti e ottenendo uno spazio di visibilità personale. E c’è di più. Crazychatroulette è lieta di invitarvi al più pazzo e divertente evento online mai organizzato. 1° Crazy Championship - Mercoledì, 6 aprile, dalle 14.30 alle 17.30. Accendete la webcam e dimostrate la vostra originalità.
Se poi vorrete potrete lasciare un commento sull'evento, direttamente nello spazio dei commenti all'interno della Crazychatroulette o sul blog, raccontando i tuoi incontri nello spazio commenti del relativo articolo. Crazychatroulette non è nuova a iniziative di questo genere: già in occasione del carnevale si è tenuto un evento in maschera che ha coinvolto migliaia di partecipanti. E se fate parte di una community, di un forum, condivete una passione con un sacco di altra gente o avete un’idea nuova e originale non dov far altro che contattare lo staff di Crazychatroulette scrivendo una mail a info@crazychatroulette.it e prenotare gratuitamente il vostro evento online.
Nessun commento:
Posta un commento