Katy Perry si trasforma in sexy aliena nel video E.T. ft. Kanye West


La cantautrice statunitense non ha peccato di originalita' per il lancio del suo nuovo video "E.T.", realizzato in duetto con il rapper Kanye West, e incluso nell'album "Teenage Dream". Il brano ET è già in vetta alle classifiche mondiali e la giovane cantante non delude le aspettative dei milioni di fans mettendo in scena un video futuristico con ambientazioni aliene. L'artista, che compare nelle vesti di una seducente aliena che vaga smarrita nello spazio, mentre si avvicina alla Terra, cambia sembianze ben tre volte. 

L'approccio con il genere umano e' invece rappresentato da un'eterea figura maschile completamente nuda con lato posteriore scoperto.  Un nuovo look che ha infastidito Lady Gaga che accusa la Perry di averla copiata nello stile della versione aliena di Born this way. "Teenage Dream" è il terzo album di Katy Perry, pubblicato lo scorso agosto negli Stati Uniti e reso celebre nel mondo dall'etichetta discografica Capitol Records

Disponibile nei negozi in due versioni, una classica e l'altra deluxe (con dentro un secondo cd che include un featuring con Timbaland e speciali remix realizzati da Armand Van Helden o Kaskade), il disco ha segnato un ritorno alle origini per questa 26enne che all'anagrafe fa Katheryn Elizabeth Hudson. Da One Of The Boys, che include il trasgressivo I Kissed A Girl, cioè il brano che l'ha fatta conoscere al grande pubblico, e pure l'esplosivo Hot N Cold, sono passati oltre due anni. 

Senz'altro due anni molto intensi e in cui, tra comparse in numerosi show, copertine su riviste super patinate, record di vendite in ogni parte del mondo, tour da tutto esaurito e prestigiosi riconoscimenti, le soddisfazioni non sono certo mancate. L'esperienza accumulata durante le numerose live perfomance ha spinto Katy e il suo team di produttori a realizzare un album in cui non scarseggiano tracce da ballare. 

"Durante i miei concerti volevo che le persone ballassero di più", aveva dichiarato. "Così mi sono mossa in questa direzione, cercando però di non sacrificare la storia che avevo affrontato nel mio lavoro precedente". Inoltre c'è una sorpresa per chi acquista il compact e non i singoli mp3 da iTunes. Il supporto fisico infatti profuma di marshmallow, ossia di zucchero filato. Quello zucchero di cui sono fatte le nuvolette del clip di California Gurls. Le stesse nuvolette della cover, in cui non mancano riferimenti alla pop art americana degli anni '50. L'idea è venuta al newyorkese Will Cotton.  Almeno per adesso, Katy si gode le vette delle classifiche e il successo del suo video.


Nessun commento:

Posta un commento